Home > News & Insights > Dai crolli storici ai megatrend: la visione di Aleksandra Milan Cortegiano su Il Sole 24 Ore
Dai crolli storici ai megatrend: la visione di Aleksandra Milan Cortegiano su Il Sole 24 Ore
Media
Siamo felici di condividere su Il Sole 24 Ore l’intervento di Aleksandra Milan Cortegiano (formerly Kozlica), Director di Valeur Group.
Dai crolli storici ai megatrend: investire tra passato e futuro.
Le crisi finanziarie insegnano prudenza, ma il futuro si costruisce guardando oltre la volatilità di breve termine.
Nell’articolo, Aleksandra analizza le lezioni dei grandi crolli e i megatrend destinati a ridefinire l’economia globale: dalla cybersecurity all’intelligenza artificiale in sanità, dalla robotica fino al Bitcoin.
Il messaggio è chiaro: equilibrio tra difesa del capitale e visione di lungo periodo, con disciplina, diversificazione e consapevolezza del rischio.
Leggi l’articolo completo qui:
https://lnkd.in/eBE7gREY
Share